I NATI PER CASO COLPISCONO ANCORA

Anche quest'anno il gruppo teatrale Nati per caso, interamente formato da un gruppo di genitori di alunni che frequentano le scuole di Cervia, ha fatto CENTRO. Lo spettacolo, liberamente tratto dal libro di Collodi, PINOCCHIO, ha registrato la presenza di un migliaio di bambini per ciò che riguarda le sei rappresentazioni a loro destinate nelle ore mattutine ed il tutto esaurito anche nello spettacolo serale aperto anche agli adulti. Esilarante, fantasioso, sorprendente in poche parole veramente divertente; sono questi i commenti degli spettatori all'uscita dal Teatro Comunale di Cervia dove si sono svolti gli spettacoli.




Sonia

Sonia

Stefania

Luciana

Patty



Patty

Carmen

Patty

Sante
















Al teatro Comunale stamane
va in scena 'Pinocchio'

Al Teatro Comunale di Cervia questa mattina, martedì 6 marzo 2001, alle ore 9.30 (con replica alle ore 11) verrà messo in scena lo spettacolo Pinocchio, un libero rifacimento della famosa favola di Carlo Collodi.
Interprete della rappresentazione sarà la Compagnia I nati per caso costituita da mamme che una volta all'anno indossano i panni di attrici per far divertire i bambini.I proventi saranno devoluti alle scuole per l'acquisto di materiale didattico.
 
ritorna
 
Ideatore
Sitemap Facebook
Curatore